Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Castrezzato a 1.500 € mese (cod.63d8ca73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Castrezzato - 63d8ca73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrezzato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrezzato, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO TECNOCASA: INDUSTRIALE BRIXIA SRL
Franciacorta 74, Rovato (BS)
DESCRIZIONE
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione un capannone che dispone di una superficie di circa 450 metri quadrati, posto al piano primo di un edificio di due piani. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La soluzione proposta in locazione dispone di una superficie calpestabile di circa 450 metri quadrati e internamente è open space. Il capannone attualmente si presenta a rustico, ha un'altezza di 2,70 metri ed è dotato esclusivamente della predisposizione della canna fumaria