Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castelcovati a 230.000 € (cod.64f18c32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castelcovati - 64f18c32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelcovati
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelcovati, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+25,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE MERIBE SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con balcone di nuova costruzione
A Castelcovati, in una tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita due trilocali disponibili al primo piano di una palazzina di sole tre unità, attualmente in fase di realizzazione. La consegna è prevista per marzo/aprile 2026. Gli appartamenti offrono spazi ben distribuiti, con una luminosa zona giorno open space, due camere da letto, bagno finestrato e balconi. L’intervento è progettato secondo le più recenti normative in materia di efficienza energetica, con NZEB, per garantire massimo comfort abitativo e un notevole risparmio sui consumi. L’appartamento n.2, in vendita a 250.000 euro, è attualmente abbinato a un box auto privato; l’appartamento n.3, proposto a 230.000 euro, è invece dotato di posto auto esterno. Le assegnazioni sono ancora modificabili entro il 1° dicembre 2025, offrendo così la possibilità di adattare la soluzione alle proprie esigenze. Le finiture saranno di alto livello, con pavimenti in gres porcellanato o effetto legno, infissi in PVC con vetri stratificati, tapparelle motorizzate, zanzariere, portoncino blindato e impianti tecnologicamente avanzati. Ogni unità sarà dotata di riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore, impianto fotovoltaico autonomo da 3kW con predisposizione per accumulo e ricarica auto elettrica, ventilazione meccanica controllata e predisposizione per climatizzazione e impianto d’allarme. È inoltre prevista la predisposizione per impianto TV satellitare, videocitofono, impianto telefonico e connessione dati. La qualità costruttiva e l’efficienza degli impianti rendono questi appartamenti una proposta ideale per chi cerca una casa moderna, sostenibile e personalizzabile, in un contesto riservato e curato