Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Castegnato a 640.000 € (cod.654e28fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Castegnato - 654e28fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castegnato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castegnato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: INDUSTRIALE BS OVEST S.R.L.
LARGO ROMAGNOLI 13, Castegnato (BS)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione
A Castegnato proponiamo in vendita capannone con una superficie di circa 1.000 mq distribuiti su 2 livelli, circa 500 mq per piano con doppio piazzale privato, sul fronte e sul retro dello stabile. Il piano terra ha una superficie di circa 500 mq così suddivisi: ingresso separato con corridoio che conduce agli uffici al primo piano, con porta blindata d'accesso, ingresso principale alla zona magazzino con ampio portone carraio elettrificato ed annessa zona spogliatoio, con 3 docce ed un servizio igenico con antibagno; accesso al montacarichi che conduce alla zona open space del primo piano ed ulteriore carraio elettrificato sul fondo per accedere al secondo piazzale privato cintato sul retro. I restanti 500 mq circa sono ubicati al primo piano, sono composti da: 150 mq circa di zona uffici interamente riscaldata, raffrescata e cablata, suddivisa in una pluralità di stanze indipendenti da eleganti pareti divisorie in vetro oltre ad un'ampia sala riunione, doppio servizio igienico, di cui uno con doccia; zona open space, di circa 350 mq utilizzabile come ulteriore spazio magazzino o come una grande sala per diversi utilizzi. La comunicazione tra i due livelli della soluzione avviene attraverso elegante scalinata in marmo interna oppure attraverso un montacarichi (da attivare); è presente altresì un'apertura utile a fare carico/scarico con un muletto. Il tetto è nuovo, così come i serramenti ed i portoni elettrificati, è stato applicato il cappotto interno su tutta la facciata frontale e sul retro. Gli impianti sono stati interamente rifatti. Tutta la struttura è stata completamente ristrutturata nel 2022/2023 sia internamente che esternamente. Il capannone è ubicato in zona artigianale/industriale, a pochi km da Autostrade e Tangenziali

