Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Castegnato a 5.500 € mese (cod.62f61833)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Castegnato - 62f61833.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castegnato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castegnato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: INDUSTRIALE BS OVEST S.R.L.
LARGO ROMAGNOLI 13, Castegnato (BS)
DESCRIZIONE
In zona Ovest di Brescia proponiamo in affitto capannone di circa 1.200 mq con altezza di 8,20 mt sottotrave. Il capannone ora allo stato rustico verrà ultimato in base alle richieste del futuro inquilino. Il prefabbricato utilizzato per la costruzione è Magnetti Building, uno dei migliori presenti sul mercato. Completa la soluzione un ampio piazzale privato di proprietà di circa 1.300 mq che circonda l'immobile su 3 lati liberi. Sul tetto sono presenti dei lucernai apribili elettrici. Comodo ingresso bilici. La soluzione si trova in zona industriale, vicino alle principali strade provinciali e statali e all'ingresso dell'Autostrada A4