Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Carpenedolo in zona Livelli a 518.000 € (cod.64ade483)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Carpenedolo in zona Livelli - 64ade483.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpenedolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carpenedolo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Livelli.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo in asta giudiziaria senza ascensore
Questo immobile viene venduto tramite asta online. L'immobile è situato nel Comune di Carpenedolo (BS), in via Achille Pozzi n. 5, all'interno del centro commerciale 'Bober', realizzato mediante il recupero dell'ex area industriale Bober, a sud-est del centro storico. Il complesso è dotato di ampi spazi comuni, parcheggi, galleria interna e ospita un supermercato di nota GDO recentemente riaperto. L'unità immobiliare in vendita è un negozio con laboratorio adibito a pescheria, sviluppato su due livelli. Al piano terra si trovano: locale vendita, cucina, uffici, spogliatoi, servizi e quattro celle frigorifere. Al piano primo è presente un locale tecnico e un vano non agibile. L'accesso clienti avviene dalla galleria commerciale (lato ovest), mentre fornitori e personale accedono da portone carraio e porta su strada laterale (lato est). Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi condominiali: cabine elettriche, area urbana e centrale termica. L'immobile è libero e in stato di conservazione da ristrutturare parzialmente. Alcuni ambienti presentano difformità catastali e urbanistiche. Inclusi nel lotto anche i beni mobili inventariati: banchi frigoriferi, isole refrigerate, acquario per astici, forno industriale, confezionatrici, carrello elevatore, arredi e attrezzature da cucina e ufficio. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare! Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato