Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Carpenedolo in zona Lametta a 500 € mese (cod.65f15e35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Carpenedolo in zona Lametta - 65f15e35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpenedolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carpenedolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lametta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: la commerciale real estate s.r.l.
VIA MONS. MORENI , 83, Montichiari (BS)
DESCRIZIONE
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in locazione a Carpenedolo un deposito/magazzino con superficie calpestabile di circa 70 metri quadrati, superficie complessiva di 110 metri quadrati e area esterna esclusiva di circa 40 metri quadrati. L'immobile è dotato di accesso carraio e ampio portone per le operazioni di carico e scarico. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Il deposito si sviluppa in un unico ambiente caratterizzato da una superficie coperta di 110 metri quadrati

