Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in affitto a Carpenedolo a 1.600 € mese (cod.654e2d6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in affitto a Carpenedolo - 654e2d6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpenedolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carpenedolo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
quadrivani in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Livelli.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Proponiamo in locazione locale commerciale di ampie metrature sito nel paese di Carpenedolo, più precisamente in via XX Settembre. La soluzione è posta al piano terra di un edificio sviluppato su tre piani e si estende su una superficie divisa in più locali, più precisamente in 4 locali, di 265 mq circa con annessi servizi igienici a norma disabili. Grazie alle sua ampie vetrine fronte strada l’immobile risulta molto luminoso ed accogliente. Caratteristiche principali: - Impianto di riscaldamento e di condizionamento autonomi; - Aspirazione fumi; - Porta blindata; - Luci d’emergenza; - Impianto elettrico e d’illuminazione presenti; La soluzione può essere frazionata in base alle esigenze UBICAZIONE E CONTESTO: E' un comune italiano di 12 934 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia, situato nella Pianura Padana e più precisamente nella Bassa bresciana orientale, sulla riva sinistra del fiume Chiese, a metà strada tra Brescia e Mantova. Il comune confina a nord con Montichiari, a est con Castiglione delle Stiviere e Castel Goffredo, ad ovest con Calvisano, a sud con Acquafredda. Il territorio comunale (superficie di 30,12 km²) è prevalentemente pianeggiante, al termine dell'anfiteatro collinare morenico del lago di Garda. Dal punto di vista geologico il terreno è costituito da sedimenti terrigeni determinati dal fenomeno morenico o dalla pianura alluvionale del fiume Chiese


