Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capriolo a 365.000 € (cod.65411039)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capriolo - 65411039.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capriolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capriolo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Fondo Casa Rovato
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento da ristrutturare
ANNUNCIO IN ALLESTIMENTO.....FRANCIACORTA.....zona collinare vendesi villa singola, 2 piani, possibilità 2 abitazioni, pluri-garage, giardino privato, possibilità piscina....-NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.-Stai cercando la nuova casa o hai trovato la tua casa ideale ma devi vendere casa tua per comprare?Servizio "ACQUISTO / PERMUTE FONDOCASA", chiedi informazioni sul servizio "ACQUISTO / PERMUTA" alle agenzie immobiliari FONDOCASA di Palazzolo, Rovato e Cazzago San Martino, tramutiamo la tua casa da vendere in LIQUIDITA ' CORRENTE.-Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversaryl 'agenzia immobiliare piu ' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.-Siamo presenti anche nell 'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568





