Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capriolo a 438.000 € (cod.645f2d29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capriolo - 645f2d29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capriolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capriolo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE FERRARI SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con garage con termocondizionamento con balcone con cantina con cucina abitabile con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Vendesi a Capriolo su lotto di mq. 970, complesso immobiliare composto da negozio e laboratorio al piano terra (ex macelleria) oltre a grande appartamento al piano primo e soffitta al piano secondo. Posizionato all’ingresso del paese nelle vicinanze della principale arteria stradale (Via IV Novembre) sulla direttiva in direzione di Sarnico. L’immobile è così suddiviso: - al piano interrato: cantina di mq. 52; - al piano terra: negozio e laboratorio per tot. mq. 250; portico di mq. 43 e garage di mq. 41; - al piano primo: grande appartamento quadrilocale per tot. Mq. 175 oltre balcone di mq. 8 e terrazzo di mq. 39; - al piano secondo sottotetto: soffitta di mq. 175. Trattasi di compendio immobiliare da ristrutturare, in ambito residenziale intensivo (R1), con indice fondiario (if) 1,50 mc/mq. ed altezza massima (h max) 10,50 m. (possibilità di recupero sottotetto). Consente di realizzare più unità immobiliari o di adibirlo a negozio con abitazione. La proprietà si trova alle pendici della collina ed è presente un parcheggio pubblico di fronte all’ingresso. Ottimo come opportunità per impresa di costruzioni o per grande nucleo familiare