Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Capriano del Colle a 185.000 € (cod.6454d2b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Capriano del Colle - 6454d2b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capriano del Colle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capriano del Colle, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Botticino Rezzato Mazzano
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino di recente costruzione con terrazza con balcone con riscaldamento autonomo con cantina senza ascensore con cucina abitabile
In zona tranquilla e ben servita di Capriano del Colle proponiamo in vendita in NUDA PROPRIETA' una spaziosa soluzione abitativa composta da due unità distinte, ideale per due nuclei familiari o per chi desidera ampi spazi abitativi versatili e funzionali. L'abitazione si sviluppa su più livelli. Al piano rialzato si accede al primo appartamento, ad un atrio spazioso e luminoso che conduce alla cucina abitabile con accesso diretto al balcone, un ampio soggiorno con sala da pranzo, un bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale. Al primo piano, collegato da una elegante scala interna in marmo, troviamo il secondo appartamento, composto da corridoio centrale con balcone, lavanderia collegata a un bagno con doccia, cucina abitabile separata con terrazza, soggiorno, due camere matrimoniali, un comodo ripostiglio. Nel piano seminterrato è presente una grande taverna con locale caldaia. Completano la proprietà una tettoia coperta con spazio per due automobili, un garage doppio e un piccolo giardino privato. L'immobile è rifinito con materiali di pregio tra cui pavimenti in piastrelle di monocottura e porte interne in vetro di Murano ed è dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita non esitare a contattarci