Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Capriano del Colle a 550 € mese (cod.65176a72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Capriano del Colle - 65176a72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capriano del Colle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capriano del Colle, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio impresa 1 s.r.l.
Via padova 3, Brescia (BS)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con cantina con garage con climatizzazione di nuova costruzione
A Capriano del Colle zona Fenili Belasi, in palazzina commerciale e residenziale, proponiamo in affitto negozio di circa 60 mq. Dal porticato comune su cui affacciano le due vetrine accediamo al locale attualmente diviso con una parete in due spazi con servizio igienico. Una scala interna si accede alla cantina interrata di circa 30 mq anch’essa divisa in due locali alla quale è possibile accedervi anche da un ingresso esterno condominiale. Vi è inoltre uno spazio esterno sul retro dell'immobile di proprietà di circa 35mq. Gli impianti elettrico, idraulico e d'illuminazione sono funzionanti. Il riscaldamento è autonomo con termoconvettori ed il raffrescamento è autonomo con split. Le spese condominiali ammontano a circa euro 480 annui. Completano la soluzione due posti auto di proprietà nel parcheggio fronte immobile. Ideale sia per attività commerciali sia per attività direzionali che necessitano di una sede con visibilità. Libero da Marzo 2026

