Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Calvisano a 55.000 € (cod.642e869a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Calvisano - 642e869a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calvisano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calvisano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte calo (-24,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
In frazione di Calvisano vi proponiamo.. . CASA SEMI-INDIPENDENTE SU PIU' LIVELLI. A piano terra troviamo una grande e luminosa zona giorno con accesso diretto sulla corte privata di 180mq circa, sempre a piano terra abbiamo un'ampia cucina abtabile e un comodo bagno finestrato con doccia. Salendo le scale abbiamo la zona notte dove troviamo le 2 spaziose camere da letto matrimoniali. Completa la proprietà il rustico che troviamo in fondo alla corte con la possibilità di adibirlo a box auto