Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Calvagese della Riviera a 55.898 € (cod.6548e7c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Calvagese della Riviera - 6548e7c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calvagese della Riviera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calvagese della Riviera, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carzago.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione di recente costruzione in asta giudiziaria
CALVAGESE DELLA RIVIERA (BS) – Via Vittorio Veneto, 5 Proponiamo in asta negozio situato nel comune di Calvagese della Riviera. ? Caratteristiche principali: Locale commerciale (ospitava, fino a qualche anno fa, l'ufficio postale; per questo motivo sul PGT la porzione corrispondente è identificata come servizio pubblico di interesse pubblico e collettivo.) Bagni presenti Magazzino incluso Locale utenti incluso Valore di Mercato: € 132.500,00 Data Asta: 28/01/2026 11:00 ?? Scrivi SI per ricevere maggiori informazioni o prenotare il sopralluogo dedicato

