Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Calcinato in zona Ponte San Marco (cod.6550d132)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Calcinato Ponte San Marco - 6550d132.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcinato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcinato, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ponte San Marco.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Proponiamo in vendita capannone industriale ubicato nel paese di Calcinato – Ponte San Marco più precisamente in via Gavardina di Sopra. La soluzione in oggetto si estende su una superficie complessiva di 710 mq ed è suddivisa in: - 550 mq di capannone - 80 mq di ufficio con spogliatoio al piano terra - 80 mq di ufficio e sala riunioni al primo piano Il capannone è così caratterizzato: - Altezza capannone: 9,5 m; - Altezza sottotrave: 7,5 m; - Lunghezza capannone: 22,20 m; - Larghezza capannone: 28,40 m; - Presenza di 1 Campata; - Mensole; - Carroponte con portata 5 ton, e carroponte capacità di carico 20 ton; - Carroponte; - 2 Accessi carrai; - 2 Portoni con altezza 4,5m; - Accesso disabili; - 5 Locali; - 4 Servizi igienici di cui 3 al piano terra ed 1 al piano primo; - Doccia e spogliatoio uomo/donna al piano terra; - Impianto di riscaldamento autonomo; - Impianto d’illuminazione; - Porta tagliafuoco; - Uscita di emergenza; - Zona uffici con annessa sala riunioni; - Presenza di portineria/reception; - Proprietà cintata; - 10 posti auto esterni. CONTESTO ED UBICAZIONE Il comune di Calcinato è situato in quella fetta di terra bresciana incastonata tra le prealpi, l'anfiteatro morenico esterno del lago di Garda, e l'inizio della pianura padana a una quota media di 164 m s.l.m. dalla pianeggiante campagna si distinguono due rilievi collinari: quello più a sud ospita il nucleo storico del paese, mentre quello a settentrione è caratterizzato da coltivazioni. Il territorio è attraversato dal fiume chiese separando la frazione di Calcinatello dal capoluogo

