Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Calcinato a 280.000 € (cod.64b8fcad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Calcinato - 64b8fcad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcinato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcinato, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte San Marco.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Situato nel comune di Calcinato, a soli 100 metri dalla statale, proponiamo un capannone in vendita che si estende su una superficie totale di 455 mq. Questa proprietà è composta da tre livelli, ognuno dei quali misura circa 150 mq e offre un montacarichi per facilitare il trasporto delle merci. Il piano terra include un locale adibito alla vendita con bagno e montacarichi, caratterizzato da un'altezza interna di ben 4,60 metri. Al primo piano troverete uno spazio aperto precedentemente utilizzato come laboratorio completo di ufficio e bagno; l'altezza qui è di 3 metri. Infine, al secondo piano c'è una zona al grezzo che può essere trasformata in magazzino o deposito con altezza pari a 2,70 metri. La struttura è luminosa grazie alle ampie finestre presenti nei vari piani ed ha un cortile privato di circa 330 mq, ideale per carico/scarico merci o semplicemente come area esterna funzionale. Questo capannone rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca spazi versatili destinati all'uso commerciale o industriale: dal magazzino al punto vendita fino ai laboratori artigianali. Calcinato si trova in una posizione strategica tra Brescia e Desenzano del Garda, rendendola facilmente accessibile sia tramite mezzi pubblici che privati. La zona circostante presenta diverse attività commerciali e servizi utili. Non perdere questa opportunità! Contattaci subito al 0309913699 per ulteriori informazioni o per prenotare una visita