Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Calcinato in zona Calcinatello a 210.000 € (cod.64423ce3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Calcinato in zona Calcinatello - 64423ce3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calcinato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calcinato, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte San Marco, ma anche la zona di Calcinatello è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Calcinatello) è pari a
1.440 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
benimmobili impresa s.r.l. - unipersonale
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare
Calcinato (BS): situato in quella fetta di terra bresciana incastonata tra le Prealpi, l'anfiteatro morenico esterno del lago di Garda e l'inizio della Pianura Padana, in un territorio attraversato dal fiume Chiese, nella frazione di Calcinatello, proponiamo in vendita splendido rustico cielo-terra su tre livelli da ristrutturare. Ci troviamo in zona centrale. L'immobile risalente ai primi anni '40, recentemente è stato oggetto di importante ristrutturazione, che ha interessato interamente le facciate esterne ed il tetto. La soluzione si sviluppa su tre livelli, raccordati da scala interna, per una superficie totale di 300 mq circa. Al piano terra possibilità di creare zona giorno, cucine e box auto, sugli altri livelli ampie zone living ed importanti zone notte. L'inserimento di render ci fornisce idea di quelle che potrebbero essere le soluzioni finali. Ideale per chi volesse investire in una soluzione abitativa tagliata su misura. CLASSE ENERGETICA: esente - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: kWh/m²/anno Specialist: Antonio Casaburi casaburi@benimpre.com www.benimpre.com 0300982096 Benimmobili Impresa è un brand di Benimmobili Gruppo Immobiliare Associato, la cui sede è situata nel cuore di Brescia Due, in Via Malta 7. Benimmobili Impresa offre servizi mirati e personalizzati per la locazione e la vendita di immobili ad uso Commerciale, Direzionale, Artigianale, Industriale, logistico e immobili a reddito da investimento oltre a seguire operazioni di Sviluppo Immobiliare. LUN VEN 9.00 / 12.30 - 14.00 / 18.00