Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Brescia in zona San Polo a 299.000 € (cod.65e84cc4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Brescia in zona San Polo - 65e84cc4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Polo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Polo pressi Via Donatello) è pari a
1.985 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con garage di recente ristrutturazione con balcone con giardino da ristrutturare di recente costruzione con cucina abitabile
In ottima zona tranquilla nel quartiere di San Polo Nuovo, con splendida vista sul Monte Maddalena, circondata da numerose aree verdi e con tutti i principali servizi nelle vicinanze (autobus, supermercati e metro di San Polo), proponiamo una bellissima villetta a schiera inserita in un complesso edificato nei primi anni ’90. L’immobile è disposto su tre livelli, oltre a cantina al piano interrato e sottotetto, ed è completo di giardino esclusivo, taverna, garage e due posti auto. La soluzione dispone di due ingressi: il primo al piano terra conduce al garage, alla cantina e alla taverna, ambienti ideali come spazio hobby o zona relax. Tramite un comodo vialetto accediamo al secondo ingresso, che conduce al bellissimo portico. Da qui si accede all’abitazione, dove troviamo un ampio doppio salone, una cucina abitabile con balcone e un servizio finestrato, recentemente ristrutturato, con antibagno. Al piano primo si sviluppa la zona notte composta da una camera matrimoniale con balcone e vista sul prato e sul Monte Maddalena, due ulteriori camere e un secondo servizio finestrato completo di piatto doccia, recentemente sostituito. L’immobile si presenta in ottime condizioni generali grazie ai numerosi lavori di aggiornamento effettuati dai proprietari nel corso degli anni, tra cui: infissi in legno con doppi vetri e zanzariere a scomparsa, porta d’ingresso blindata, impianto di allarme, caldaia del teleriscaldamento recentemente sostituita, impianto di aria condizionata sia nella zona giorno sia nella zona notte e montascale per persone con mobilità ridotta. La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, ampi spazi interni ed esterni, inserita in un contesto verde e ben servito


