Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brescia in zona Porta Milano a 170.000 € (cod.65e76ad6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Brescia in zona Porta Milano - 65e76ad6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta Milano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Milano pressi Via Giuseppe Parini) è pari a
2.615 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con ascensore di nuova costruzione da ristrutturare con angolo cottura con cortile
ALL'INTERNO DEL QUARTIERE DEI POETI ADIACENTE VIA GIUSEPPE PARINI, IN ZONA MOLTO TRANQUILLA ED ELEGANTE CIRCONDATA DA UNA BUONA RESIDENZA ARCHITETTONICA DI VILLE LIBERTY, DISPONIAMO APPARTAMENTO NUOVO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON CONSEGNA AGOSTO/SETTEMBRE 2026. IL CONDOMINIO DEGLI ANNI '60 E' MOLTO ELEGANTE E BEN ABITATO, NEGLI ULTIMI ANNI LE PARTI COMUNI SONO STATE SISTEMATE, IL TETTO RIFATTO NEL 2019, NUOVI I CITOFONI. INTERNAMENTE L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA SOGGIORNO CON AFFACCIO AL BALCONE, ANGOLO CUCINA OPEN SPACE, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO FINESTRATO CON DOCCIA , CANTINA. LE FINITURE SONO DI ALTO LIVELLO, IL PAVIMENTO E' PREVISTO IN PARQUET ROVERE, SERRAMENTI NUOVI LACCATI BIANCHI IN PVC DOPPI VETRI, PORTE INTERNE BIANCHE LACCATE, BATTISCOPA BIANCHI, CONTROSOFFITTI CON FARETTI, IMPIANTO CLIMATIZZATORE PREDISPOSTO IN OGNI CAMERA. DI PERTINENZA ALL'APPARTAMENTO UNA CANTINA CON ASCENSORE COLLEGATO DIRETTAMENTE AL PIANO APPARTAMENTO, NEL CORTILE PRIVATO CI SONO DEI POSTI AUTO DI PERTINENZA ESCLUSIVA AL CONDOMINIO CON AMPIA POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO

