Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Brescia in zona Crocifissa di Rosa (cod.658346be)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Brescia Crocifissa di Rosa - 658346be.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Crocifissa di Rosa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Crocifissa di Rosa pressi Via Monte Santo) è pari a 2.660 €/m², molto vicina ai valori della zona San Bartolomeo che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,60%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
730 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
A+
IPE:
33.7 kwh/m²
Città:
Brescia (BS)
Zona OMI:
C1 (VIA VENETO, VIA CROCIFISSA DI ROSA, OSPEDALE, MOMPIANO)
Aggiornato:
dom 28 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Nicola Nenna Consulenza Intermediazione

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con ascensore con giardino con caminetto

Vicinissima al centro città prestigiosa villa Liberty ristrutturata completamente nel 2015 e riportata al suo splendore. La villa oltre a godere del privilegio della zona, ha una PISCINA COPERTA RISCALDATA, introvabile in zona così vicina al centro. Il giardino di 500 mq distanzia la villa dalla via Monte Suello, e la rende indisturbata dalla strada. Si dispone su tre piani fuori terra più un piano seminterrato, collegati da importante scala e ascensore. Composizione: al piano rialzato la zona giorno con importante ingresso, grande salone, luminosissimo con esposizione a sud, camino; cucina/pranzo arredata, uno studio, un bagno con antibagno, una terrazza. Al primo piano la zona notte con due grandi camere, un bagno con antibagno, un balcone, camera padronale con bagno all'interno e ampio guardaroba. Al secondo e ultimo piano, mansardato, un appartamento dependance con soggiorno, cucina arredata, due camere, ripostiglio. Al piano seminterrato (con ingresso indipendente): soggiorno/taverna con camino, zona cucina, una camera, un bagno, stanza stireria/lavanderia, ripostiglio. La villa ha finiture di grande pregio, pavimenti in marmo, seminato, impianto d'allarme volumetrico e ai serramenti, teleriscaldamento autonomo diviso per piani a radiatori, climatizzazione. Impianti con certificazioni. -Indice di prestazione energetica 33,74 kWh/m2a

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net