Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Brescia in zona Sant'Eufemia a 680.000 € (cod.656a236c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Brescia in zona Sant'Eufemia - 656a236c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Venezia, mentre nella zona di Sant'Eufemia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Brescia ,Vendo immobile. ,Cielo //. Terra , da ristrutturare , ex hotel con area privata di pertinenza, (il progetto approvato.e scaduto,). Palazzetto , fronte strada immobile Terra / Cielo , con area privata di mq.1300 circa fronte strada, doppio ingresso / uscita carrabile..in Viale S. Eufemia, Ottima opportunità , immobile da ristrutturare ( Con progetto approvato ma scaduto ) e con la destinazione ; residenziale / terziario / commerciale, albergo, da valutare , e x rivendere o mettere a reddito.. Il progetto approvato. Prevedeva al piano terra due commerciali, negozii, e ai piani superiori n. 8/9 bilocali…. Cielo/ Terra, con destinazione COMMERCIALE Residenziale , "Terziario “Direzionale / alberghiero / "Commerciale" / con “fronte strada, di mq.25. circa,.. grande immobile destinazione prevista , Residenziale / direzionale/ commerciale / alberghiero / di mq.820 circa più piani , al piano terra mq.400/500, al piano primo mq.300, con area privata per parcheggi e verde di lotto area di mq.1300 circa completamente da ristrutturare e da progettare. Il Fronte strada di mq.25 circa con doppio ingresso / uscita, garantisce la massima visibilità al area in oggetto. Adatto : come palazzina X spazi Commerciali / per appartamenti bilocali/ trilocali., a sedi direzionali di società, assicurative, mediche, sportive , centri medici, Centro polivalente, studi associati , di commercialisti / avvocati,.. Adatto alle società dì compravendita di autovetture, ecc. Adatto per studi medici, per studi associati , commercialisti , avvocati, Adatto alla ristorazione in genere. Da ristrutturare ... Libero.. Trattative riservate

