Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brescia in zona Quartiere Primo Maggio a 144.900 € (cod.655ffadd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Brescia Quartiere Primo Maggio - 655ffadd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Quartiere Primo Maggio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quartiere Primo Maggio pressi quartiere PRIMO MAGGIO) è pari a
2.225 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO DAMA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo senza ascensore edificio storico
A Brescia, quartiere Primo Maggio, a due passi da tutti i servizi principali come bus o ferrovia e supermercati proponiamo interessantissimo trilocale ristrutturato posto al terzo piano senza ascensore di una palazzina storica così composto : All'entrata veniamo accolti da un luminoso open space con cucina a vista e sala. Una camera da letto matrimoniale adiacente, una seconda camera singola e un bagno finestrato con doccia. La soluzione è stata completamente ristrutturata internamente con piccolo cappotto interno, bagno e infissi doppi vetri in pvc. impianto idraulico ed elettrico ok. La soluzione viene venduta senza arredamento. No posto auto ma parcheggi pubblici esterni esaurienti. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Spese condominiali minime , 50 euro circa al mese. La soluzione si prospetta molto interessante per essere messo a reddito data la zona proficua per quanto concerne i mezzi pubblici e vicino al centro città. Dunque ideale per studenti o lavoratori stagionali. Entrata condominiale da ristrutturare esteticamente ma che non intacca ovviamente l'abitazione in se'. Da valutare




