Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brescia in zona Porta Venezia a 345.000 € (cod.6531bdd7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Brescia in zona Porta Venezia - 6531bdd7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta Venezia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Venezia pressi Via Bernardino Varisco) è pari a
2.645 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ORIGINALCASA AGENZIA IMMOBILIARE DI MOGGIA SIMONE
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con termocondizionamento con balcone con giardino con caminetto edificio storico
ORIGINALCASA | telefono 0302793844 | Splendido appartamento in quadrifamiliare alle porte della città, in zona panoramica, da sempre la più ricercata e ambita. L’ingresso avviene dal giardino comune ben curato che avvolge l’abitazione in un’atmosfera tranquilla ed elegante. Questa casa è il perfetto equilibrio tra vicinanza al centro, privacy e servizi, un luogo ideale per coniugare posizione privilegiata e spazi ampi e generosi. L’appartamento si trova al piano rialzato e misura internamente circa 110 mq. L’ingresso conduce al salotto, accogliente e con finiture d’epoca con uno splendido camino posto al centro della libreria, la stanza luminosa affaccia sul balcone con vista sul parco interno. La cucina è separata anche questa con balcone, il corridoio conduce alla zona notte dove troviamo un bagno finestrato, il ripostiglio e due camere entrambe matrimoniali. A completare la soluzione al piano terra cantina/lavanderia di circa 14 mq e box auto singolo. Le finiture sono dell’epoca, il tetto è stato rifatto. E’ presente l’amministratore, le spese condominiali includono il riscaldamento. – Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

