Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Brescia in zona Fiumicello a 430.000 € (cod.64f4a4ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Brescia in zona Fiumicello - 64f4a4ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Fiumicello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fiumicello pressi via Luciano Manara) è pari a
1.930 €/m², di poco superiore al valore della zona Sant'Eufemia che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con balcone con giardino con cucina abitabile con cortile con caminetto
COSE DA SAPERE SULL'IMMOBILE: PIANO TERRA Disimpegno - Soggiorno- Lavanderia - Dispensa - Bagno finestrato - doccia. PRIMO PIANO 3 Camere matrimoniali - Soggiorno - camino - balcone - Solaio - Corridoio - Camera singola - Bagno finestrato - vasca - Cucina abitabile - terrazzo. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': Proponiamo villa su più livelli con annesso ufficio con magazzino, portico e un ampio cortile e porzione di giardino. Il piano terra si suddivide in ampio disimpegno dal quale si accede alla zona giorno, lavanderia con un ripostiglio spazioso , bagno finestrato con doccia e rifiniture in marmo. Al primo piano troviamo una camera singola e tre camere matrimoniali, un ampio salotto con camino in marmo e balcone, bagno finestrato con vasca e cucina separata abitabile con terrazzo. Completa la soluzione un ufficio con annesso magazzino, box spazioso, portico, porzione di giardino e un ampio cortile. UBICAZIONE E CONTESTO: Il palazzo è posizionato in una zona molto tranquilla ma al tempo stesso molto collegata; in pochi passi raggiungiamo la fermata del pullman, a pochi metri il parco e numerose scuole. Numerosi sono i servizi e le attività commerciali a portata di mano

