Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brescia in zona Porta Venezia a 205.000 € (cod.64a0e17c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Brescia in zona Porta Venezia - 64a0e17c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta Venezia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Venezia pressi Via Gherardo Vaiarini) è pari a
2.545 €/m², molto vicina ai valori della zona Casazza che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOME DISTRICT
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con terrazza di recente costruzione con termocondizionamento con balcone con ascensore con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
RIF: CP-165-5 APPARTAMENTO IN VENDITA Situato in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo appartamento di 117 metri quadrati totali, libero al rogito e con spese condominiali di soli 50 euro. L'immobile, situato al secondo piano con ascensore, è inserito in un condominio di soli 4 piani e si presenta in buono stato conservativo, inoltre è dotato di riscaldamento autonomo. Al suo interno, dispone di 4 locali spaziosi e luminosi, tra cui una cucina abitabile e un ampio soggiorno ed un balcone che corre lungo tutto il lato est dell'immobile. La zona notte è composta da 2 camere da letto e un bagno. Completa l'offerta un box auto singolo e una cantina. L'appartamento offre la possibilità di essere personalizzato secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Ideale per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale, in un contesto tranquillo e ben collegato con i principali servizi della citt