Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brescia in zona Porta Venezia a 350.000 € (cod.648cd4d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Brescia in zona Porta Venezia - 648cd4d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta Venezia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Venezia) è pari a
2.480 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENI IMMOBILIARI DEL GARDA SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con garage con balcone con ascensore con terrazza di nuova costruzione
VIALE PIAVE INTERNA, ultimo piano in palazzina tenuta molto bene, ampio e luminoso appartamento quadrilocale di 168 mq + mansarda di 45 mq. Posto al 3° piano con ascensore, è composto da ampio soggiorno con cucina a vista e ampio balcone, tre camere da letto tutte matrimoniali e tripli servizi + mansarda open space al 4° piano con terrazzo di 30 mq. Grande cantina/magazzino di 123 mq e garage doppio al piano interrato. Già libero, consegna immediata. Classe G - 175 Kwh/mqa