Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brescia in zona Centro Storico a 450.000 € (cod.646766e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Brescia in zona Centro Storico - 646766e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Cremona) è pari a
2.745 €/m², molto vicina ai valori della zona Mompiano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con terrazza con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Brescia VENDO, “ ATTICO” con TERRAZZA spettacolare , l attico di mq.150 commerciali , con terrazza di mq.80 circa, la vista fantastica sul Duomo della Citta', il castello di Brescia , .... la zona è ilmitrofe al centro storico... L attico , è al Quinto e ultimo piano con ascensore che arriva al quarto piano ,una rampa di scale ti porta nel appartamento si entra da un Portoncino blindato, un ampio ingresso , una sala da pranzo e salotto con finestre e porte finestre sulla terrazza che gira tutt attorno all appartamento. Una stupenda cucina abitabile luminosa , arredata su misura completa di ogni cosa, una sala , sala da pranzo,, tre camere matrimoniali, due bagni finestrati con doccia e vasca idromassaggio, una lavanderia , ..tutto sullo stesso piano.. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, aspirazione centralizzata delle polveri, una comodissima lavanderia, tutte le tapparelle sono elettriche tutte le tende esterne elettriche, zanzariere a tutte le finestre e porte finestre.. Tutte le finestre e le porte finestre e finestre sono in pvc con vetrocamere,ed hanno installato le zanzariere. Esternamente i muri hanno Il cappotto isolante. Rapporto qualita' prezzo. Imbattibile .. richiesta non trattabile Vende libero dal 2026 .... Libero da ottobre 2026. Data da confermare