Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Brescia in zona Lamarmora a 750 € mese (cod.6525edc9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Brescia in zona Lamarmora - 6525edc9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Brescia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
uffici in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Lamarmora risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Lamarmora) è pari a
9,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in debole aumento (+2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTRO CASA DUE S.A.S. DI SILVANA FARINATO IN PASINI & C
VIA CORSICA, 241/243, Brescia (BS)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con cantina con balcone
A BS2 in Via Corfù affittasi ufficio di mq 120 internamento composto da: reception, sala riunioni, due stanze, due servizi igienici e due balconi. Vi è inoltre un comodo box auto e una cantina di pertinenza. Condominio signorile con facciate appena rifatte. Posizione molto comoda da raggiungere vista l'immediata vicinanza alla stazione metropolitana di BS2 e alla stazione ferroviaria, a pochi minuti dall'ingressi autostradali e delle tangenziali


