Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Brandico in zona Castelgonelle a 75.000 € (cod.65692bdc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Brandico in zona Castelgonelle - 65692bdc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brandico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Brandico, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castelgonelle, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.290 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Torre Servizi Immobiliari S.r.l.
VIA S. ANTONIO 2, Castelcovati (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile
Proponiamo in vendita grazioso bilocale situato al secondo ed ultimo piano di una porzione di cascina ben tenuta, inserita in un contesto tranquillo e riservato. L’appartamento si compone di un luminoso soggiorno, una cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo di proprietà, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax, un disimpegno, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato completo di doccia. La soluzione si trova in un paese tranquillo, immerso nel verde, ma allo stesso tempo a pochi passi dal centro, dove sono presenti i principali servizi. Ideale per chi cerca serenità, contatto con la natura e comodità ai servizi. PER INFO: ILARIA 3891924128 HAI UN IMMOBILE DA VENDERE? CONTATTACI 0307080769


