Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bovezzo a 280.000 € (cod.653e5574)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bovezzo - 653e5574.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bovezzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bovezzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ZANAGLIO
Via Martiri della Patria, 2, San Felice del Benaco (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cantina con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore con riscaldamento autonomo
BOVEZZO - APPARTAMENTO QUADRILOCALE - Zona comodissima ai servizi e facilmente raggiungibile da tutte le principali vie di comunicazione. Secondo piano con ascensore di riservata e ben abitata palazzina residenziale. Ingresso in grande soggiorno con zona living e pranzo, cucina abitabile, corridoio con ampio ripostiglio, bagno, due camere da letto matrimoniali e due due balconi. Al piano interrato autorimessa doppia (Due box uno vicino all'altro). Finiture ricercate con stucco venezioano, bio pavimento in purline wineo, impianto di condizionamento. Euro 280.000,00








