Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Botticino in zona Botticino Sera a 235.000 € (cod.65b1d503)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Botticino Botticino Sera - 65b1d503.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Botticino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Botticino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Botticino Sera.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Botticino Sera) è pari a
2.075 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NUOVO STUDIO ITALIA SNC
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina con garage di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Introvabile villetta Marcolini bifamiliare con giardino esclusivo a Botticino Sera, libera su 3 lati, porzione cielo terra. Esposta sud, est e ovest. Piano terra con atrio di ingresso, ripostiglio, ampio soggiorno, cucina abitabile e lavanderia. Autorimessa. Piano mezzanino con camera matrimoniale. Piano primo con 2 camere matrimoniali, bagno con finestra. Cantina/locale di deposito. Ristrutturata nel 1995, si può abitarla subito dopo una bella ripulita e rinfrescata perchè è tutto funzionante, casa abitata sino ad un mese fa, oppure ristrutturarla parzialmente o totalmente in base alle proprie disponibilità e visione. Piano terra e primo mq 115 Box mq 18 Giardino mq 175 Totale superficie 308

