Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Botticino in zona Botticino Sera a 350.000 € (cod.65afea56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Botticino in zona Botticino Sera - 65afea56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Botticino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Botticino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Botticino Sera.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Botticino Sera) è pari a
2.315 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
altavista immobiliare rezzato
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con ascensore
A Botticino Sera, nelle immediate vicinanze di Brescia, è in corso la realizzazione del nuovo complesso Parco della Valverde, progettato per garantire massimo comfort e alta efficienza energetica. Gli appartamenti al piano terra dispongono di grandi giardini privati e sono dotati delle più moderne tecnologie costruttive.Le unità trilocali, disponibili in varie metrature, offrono una zona living luminosa con cucina a vista o separabile, due camere da letto e due bagni, di cui uno collegato direttamente alla camera matrimoniale. Tutti i piani sono serviti da ascensore, con accesso diretto all 'interrato che ospita box doppi privati e cantine.Ogni appartamento è pensato per garantire spazi funzionali e luminosi, finiture di qualità e un forte legame tra interno ed esterno grazie alle grandi vetrate. L 'edificio adotta soluzioni per l 'efficienza energetica come riscaldamento a pavimento con pompa di calore, serramenti a bassa emissività , cappotto termico, impianto fotovoltaico privato e predisposizione alla ventilazione meccanica controllata.L 'appartamento nello specifico ha una superficie di 101 mq con area porticata di 16 mq e un giardino dalle ampie dimensioni di 190 mq.Richiesta: 350.000,00 ⠬Consegna: Primavera 2027Contattaci per maggiori informazioni e visita il sito web dedicato www.parcodellavalverde.itALTAVISTA Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l 'attenzione nell 'inserimento dei dati dell 'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell 'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell 'immobile previo appuntamento



