Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borno a 180.000 € (cod.64d6f6e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borno - 64d6f6e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone
In zona centrale, interessante luminoso e ampio appartamento di circa 180mq, composto da soggiorno, cucina separata, dispensa, sala pranzo, 3 camere, sala da bagno, 3 balconi. Box. Ottimo per 1° casa. Vista eccezionale. Euro 180.000 a (Attesa aggiornamento APE) L’intera struttura condominiale è già stata rinnovata con isolamento cappotto, serramenti, tetto e lattoneria! BORNO Borno è un caratteristico borgo di montagna, situato in media Valle Camonica, su di un altopiano a 912 metri. Il paese si trova in una posizione di collegamento tra la Valle Camonica e la Val di Scalve, in provincia di Bergamo. Il borgo è immerso e circondato da verdi prati e da fitti boschi, da vallate e montagne imponenti, in un ambiente naturale di straordinaria e inconsueta bellezza. I monti che circondano Borno sono noti agli alpinisti che, già nel passato, ne hanno esplorato le pareti, agli escursionisti che amano fare sport immersi nella natura, e anche alle famiglie che apprezzano la quiete e lo splendore della valle. BORNO D’ACQUA I torrenti Trobiolo e San Fiorino attraversano la cittadina, rendendo Borno una vera e propria oasi di pace e di tranquillità. A quote inferiori, l’altopiano è caratterizzato da un equilibrio tra elementi agricoli, forestali e pastorali. Ecco perché Borno è stato scelto come luogo di vita ideale dai suoi abitanti, e dai tantissimi turisti che ogni anno affollano le vie del paese. Partendo dalla piazza principale, dove si affacciano antiche dimore coi loro portali di pietra e dove troneggia la meravigliosa fontana ottagonale del ‘600, si dipartono le strade che conducono fuori dell’abitato per raggiungere i più importanti luoghi naturalistici di Borno: dalla Riserva del Giovetto al Lago di Lova. UN BORGO SENZA TEMPO Girovagando per il paese si notano scorci suggestivi: le torri medioevali, le fontane all’interno degli antichi cortili, le strette viuzze lastricate e le numerose chiese, a dimostrazione del profondo legame che Borno ha ancora oggi con il passato e con le sue tradizioni. Passeggiando pe[…]