Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Borgosatollo a 149.000 € (cod.6458ca27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Borgosatollo - 6458ca27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgosatollo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgosatollo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENI IMMOBILIARI DEL GARDA SRL
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
BORGOSATOLLO in zona centrale, negozio a reddito con ottimo rendimento, 5 ampie vetrine con saracinesche cieche, composto da 70 mq di spazio commerciale al piano terra attrezzato con bagno a norma disabili e 30 mq di magazzino nel seminterrato e ulteriore bagno con doccia. L’immobile è dotato di vano tecnico con riscaldamento autonomo, aria condizionata con chiller integrato nell’impianto. Ampio parcheggio nelle vicinanze. Attualmente l’immobile è locato con regolare contratto di affitto a pluriennale e consolidata attività. Classe G - 111,00 Kwh/mqa