Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgo San Giacomo a 55.000 € (cod.65557a20)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borgo San Giacomo - 65557a20.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Giacomo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo San Giacomo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Segrate
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con garage
Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram “tempocasa_crema” Cerchi una soluzione con terrazza? Noi lo abbiamo! La Tempocasa di Crema è felice di proporre in vendita un appartamento di 80 mq posto al piano secondo, composto da quanto segue: -Ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, camera singola, bagno finestrato oltre al terrazzo. Completa l'immobile un comodo box di 26 mq

