Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borgo San Giacomo a 180.000 € (cod.64b93195)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borgo San Giacomo - 64b93195.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Giacomo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo San Giacomo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
BORGO SAN GIACOMO. VENDESI COMPLESSO INDIPENDENTE composto da due unità abitative e piccolo negozio al piano terra. Il fabbricato da ristrutturare di circa 350mq complessivi è ubicato in zona centralissima, a due passi dalla Piazza. Libero subito! – 218.33kwh/mqa. Prezzo chiavi in mano. ! Per informazioni e visite contattare Asia Agenzia Immobiliare via Cavour n. 33 Quinzano d'Oglio (Bs) tel. 030