Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bione a 94.000 € (cod.64d4734e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bione - 64d4734e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bione, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TECNOLUMEZZANE SRL
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con posto auto con giardino con caminetto con termocondizionamento
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE La soluzione che andiamo a proporre è una porzione di bifamiliare disposta su due livelli con box auto e terreno annesso di circa 10.000 metri quadri. Superata la porta d’ingresso accediamo al disimpegno che ci conduce ai vari ambienti. A sinistra, troviamo la zona giorno con camino a legna e la cucina separata abitabile. Frontalmente, nel sottoscala, un comodo ripostiglio completa il piano. Raggiungiamo il piano primo dove troviamo la camera da letto matrimoniale e un ampio bagno finestrato con box doccia, dotato di sanitari in ceramica. Dal disimpegno accediamo ad un ampio terrazzo, adibito attualmente a deposito legna. A completare la soluzione, troviamo un comodo sotto tetto e, al piano terra, troviamo il box auto di 18 metri quadri. Il riscaldamento viene alimentato al piano terra dal camino a legna e al piano primo dalla stufa a pellet. UBICAZIONE E CONTESTO Bione è situato nella zona centro-occidentale della Val Sabbia ed occupa una posizione incantevole e dominante dall'alto la valle del Vrenda, più nota come 'Conca d'Oro'. Bione fu sede di una delle più antiche pievi della Valle Sabbia, similmente a quanto accadde a Vobarno, Savallo, Idro e Gavardo. Si ritiene che prima dell'epoca carolingia sarebbe esistito un presidio fortificato di cui però non è rimasta alcuna traccia, se non nei toponimi ed in alcuni ruderi posti a dominio del paese