Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bedizzole in zona Macesina a 180.000 € (cod.65e1a2d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bedizzole in zona Macesina - 65e1a2d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bedizzole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bedizzole, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piazza, mentre la zona di Macesina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage da ristrutturare con terrazza con cantina di recente costruzione con balcone
In tranquilla zona residenziale, proponiamo in esclusiva porzione di casa disposta su più livelli, caratterizzata da ambienti ampi e da notevoli potenzialità di personalizzazione e ampliamento. La superficie adibita ad abitazione è di oltre 190 mq e si sviluppa come segue: al piano terra si trovano cucina, sala da pranzo, soggiorno e wc di servizio; al piano primo sono presenti tre camere da letto, bagno, balcone e due ulteriori stanze al rustico, dalle quali è possibile ricavare altre due camere. La parte abitativa è inoltre già dotata di serramenti nuovi in PVC, elemento che garantisce un ottimo miglioramento in termini di isolamento e comfort Completa la proprietà una cantina di oltre 50 mq al piano terra e un locale al rustico da riattare, disposto ai piani primo e secondo, di circa 50 mq per piano, con possibilità di ottenere una ulteriore unità abitativa. Nel prezzo è inoltre compresa una porzione di magazzino/autorimessa di circa 90 mq, soluzione molto interessante per chi necessita di ampi spazi accessori, deposito o ricovero mezzi. L’immobile rappresenta una proposta ideale per famiglie numerose, per chi cerca una casa da personalizzare oppure per chi desidera una soluzione con potenziale di frazionamento e recupero di superfici aggiuntive. Rispondendo all’annuncio, si accetta il trattamento dei dati personali ai fini della gestione della richiesta, in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le informazioni fornite non costituiscono elemento contrattuale


