Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bedizzole in zona Piazza a 534.000 € (cod.63701e98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bedizzole in zona Piazza - 63701e98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bedizzole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bedizzole, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piazza.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piazza, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.765 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BRESCIA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione con terrazza con cantina con cucina abitabile con caminetto
Bedizzole, in zona residenziale, esclusiva villa singola con ampio giardino che circonda l'immobile sui quattro lati. Internamente è composta da atrio d'ingresso, salone con camino e zona pranzo, cucina abitabile, disimpegno per il reparto notte in cui si trovano quattro camere (tre matrimoniali ed una singola), e bagno. Tramite una scala interna si accede al piano seminterrato in cui si trovano: taverna di circa 50mq con caminetto, locale pluriuso con seconda cucina, bagno, lavanderia, stireria, cantina, locale caldaia e piccolo magazzino. Ampia autorimessa di circa 100 mq realizzata recentemente. Classe G 84