Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Bedizzole in zona Piazza a 450 € mese (cod.63fdf6f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Bedizzole in zona Piazza - 63fdf6f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bedizzole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bedizzole, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piazza.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con climatizzazione
Proponiamo in affitto un negozio di 35 mq sito nel centro storico di Bedizzole. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Proponiamo in locazione un negozio su strada principale con ampia vetrina in un complesso a destinazione mista. Ubicazione: Il negozio è ubicato in via XX Settembre a Bedizzole (BS). Superficie: L'immobile è attualmente suddiviso in due ambienti, separate mediante cartongesso rimovibile. Impianti: il riscaldamento viene garantito tramite split a muro