Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Barbariga a 202.500 € (cod.65c21904)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Barbariga - 65c21904.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barbariga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barbariga, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Passepartout Aste Brescia
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con cantina con garage con balcone in asta giudiziaria da ristrutturare con cucina abitabile
Proponiamo in asta villetta a schiera sita nel comune di Barbariga (BS), in Via Primavera n. 9. L’immobile è composto da: Soggiorno Cucina abitabile Tre camere da letto Servizi igienici Completano la proprietà: Portico sul fronte Balcone al piano primo Autorimessa con due posti auto Cantina Giardino esclusivo sia sul fronte che sul retro La superficie catastale è di circa 129 mq. L’immobile è stato costruito nel 2002 e si presenta in contesto residenziale tranquillo, ideale per famiglie. L’unità risulta libera. Ottima soluzione abitativa o investimento immobiliare! Valore di Mercato: € 380.000,00

