Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Barbariga (cod.63da7f20)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Barbariga - 63da7f20.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barbariga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barbariga, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: E.P.B. STUDIO D.I. - Tecnorete
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con termocondizionamento con cantina di nuova costruzione
TECNORETE AZZANO MELLA Nel comune di Barbariga, proponiamo in vendita una villa singola di nuova costruzione su piano unico. Questa abitazione si estende su un lotto di 500 mq e la superficie dell'immobile di 110 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. La villa è progettata per garantire comfort e praticità, con ambienti luminosi e accoglienti. Si accede all'abitazione tramite portoncino blindato dal giardino privato. La zona giorno si apre sulla cucina e su un ampio soggiorno dotato di portafinestra con affaccio sul portico e sul giardino. Dal disimpegno si accede al ripostiglio con attacchi per lavatrice, al bagno finestrato e al box doppio. La zona notte è composta da due camere, una camera da letto matrimoniale ed una camera doppia. L'immobile è circondato dal giardino privato. Una soluzione efficiente dal punto di vista energetico, grazie alla classe energetica alta, che permette di ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento. Sarà dotata di riscaldamento a pavimento, predisposizione del climatizzatore e predisposizione per l'impianto d'allarme. Situata in una posizione comoda, la villa permette di godere della tranquillità del contesto residenziale di Barbariga, senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi. Per maggior informazioni 030.6153201 bs2s4@tecnorete.it L'indirizzo inserito è puramente indicativo e mostra la zona dove è situato l'immobile. La nostra Agenzia EPB Studio, affiliata alla TECNORETE, seconda rete immobiliare del Gruppo Tecnocasa, ha la sede nel Comune di Azzano Mella in Via Giovanni Paolo II n. 41/C. Offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale nella zona di Azzano Mella, Dello, Mairano, Barbariga e Longhena