Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Barbariga a 330.000 € (cod.63103aeb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Barbariga - 63103aeb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barbariga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barbariga, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: SERVIZI PER L'IMPRESA S.R.L.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE proponiamo in vendita laboratorio artigianale di 900 mq ca con area esclusiva di 1.200 mq ca sito nella zona industriale di Barbariga PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE nella zona industriale/artigianale di Barbariga (BS) proponiamo in vendita un laboratorio di circa 900 mq, singolo e libero sui 4 lati, con area di pertinenza esclusiva di circa 1200 mq L'immobile è cosi composto : 600 mq ca il reparto produttivo, 200 mq ca lo spazio dedicato al magazzino e 100 mq ca di uffici, servizi igienici e spogliatoi. L'altezza utile è di 4 mt circa. La struttura è dotata di impianto elettrico, idro termico sanitario, riscaldamento (caldaia per uffici, bagni, spogliatoi e robur per il laboratorio). L'area completamente esclusiva sui 4 lati ( 2 lati asfaltata e 2 lati zona verde ) permette la possibilità di futuro ampliamento dell'immobile. UBICAZIONE E CONTESTO: l'immobile sorge a Barbariga, un comune italiano di 2 328 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Dista circa 8 km circa dalle principali arterie della zona, corda molle compresa; data la struttura a raggiera del sistema stradale provinciale bresciano, con lunghe strade provinciali o statali convergenti verso il capoluogo, il raccordo funge da circonvallazione per l'area dell'hinterland cittadino. Una volta completata, l'infrastruttura collegherà il casello di Ospitaletto sull'autostrada A4 con l'aeroporto di Brescia-Montichiari. Intercetterà il traffico non destinato all'area urbana di Brescia proveniente dalle seguenti strade: strada statale 11 Padana Superiore; strada statale 235 di Orzinuovi; strada provinciale IX Brescia - Quinzano; strada provinciale 22 Flero - Poncarale; strada statale 45 bis Gardesana Occidentale; autostrada A21 Brescia - Piacenza; strada provinciale 23 Borgosatollo - Montirone; strada statale 236 Goitese; autostrada A35 Brescia-Milano (Brebemi