Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Adro a 750.000 € (cod.6336ab6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Adro - 6336ab6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Adro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Adro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torbiato.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+17,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Torre Servizi Immobiliari S.r.l.
VIA S. ANTONIO 2, Castelcovati (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina con caminetto
VILLA SINGOLA IN VENDITA AD ADRO (FRANCIACORTA) In posizione collinare con piscina riscaldata e meravigliosa vista panoramica. Il portico fa da cornice sui tre lati della casa, l'ingresso separato dal soggiorno con caminetto, la cucina separata, l'elegante scala in legno, accede al disimpegno del reparto notte con camera matrimoniale con bagno esclusivo e altre due camere dalle dimensioni matrimoniali con bagno. Dalla zona ingresso, si accede alla scale che porta nel seminterrato con taverna creata come zona relax e biliardo, bagno/lavanderia, cantine e grande autorimessa, locale tecnico. Riscaldamento a caloriferi, serramenti con vetri all'inglese, pompa di calore nel reparto notte, allarme, irrigazione su tutto il giardino con recupero di acqua piovana. Il lotto ha una cubatura residua con possibilità di ampliamento. HAI UN IMMOBILE DA VENDERE? CONTATTA I NOSTRI UFFICI ALLO 030 23 88 560