Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Adro a 680 € mese (cod.65905533)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Adro - 65905533.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Adro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Adro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torbiato.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASA PALAZZOLO SULL'OGLIO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con arredamento con balcone da ristrutturare
Affittasi esclusivamente a persone referenziate, in Palazzolo centro paese, bel contesto, elegante appartamento trilocale tutto arredato e libero subito composto da; ingresso su soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, bagno, balcone. Appartamento libero subito, ben arredato, contratto di locazione 4+4 oltre a 25 spese condominiali al mese. Richieste referenza. -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO Sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversaryl'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647 NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale

