Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Adro a 1.500 € mese (cod.63d1e7c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Adro - 63d1e7c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Adro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Adro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torbiato.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto con arredamento
In posizione comodissima per tangenziali e autostrade, in magnifico contesto elegante e immerso nella quiete delle vigne franciacortine, in una romantica cascina ristrutturata, si affittano mensilmente lussuosi appartamenti bi/trilocali arredati e corredati con spazi esterni, con posto auto. Periodi non inferiori al mese, massimo 3/4 mesi, disponibilità mesi di novembre e dicembre 2024, gennaio, febbraio e marzo 2025. Prezzi a partire da Euro 1