Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Zogno in zona Poscante a 18.563 € (cod.65efc650)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Zogno in zona Poscante - 65efc650.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zogno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zogno, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Somendenna, ma anche la zona di Poscante è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Poscante) è pari a
985 €/m², molto vicina ai valori della zona Stabello che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LETICE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage di nuova costruzione in asta giudiziaria di recente costruzione
Zogno (BG), Loc. Poscante – Via Centro? Proponiamo in asta un’autorimessa di recente costruzione, ideale per uso personale o investimento. ? Caratteristiche principali: Tipologia: Autorimessa Superficie: 59,80 MQ Piano: Interrato Anno di costruzione: […]
