Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Zogno a 265.000 € (cod.64d4702c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Zogno - 64d4702c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zogno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zogno, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ambria / Spino al Brembo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con posto auto con giardino con garage con caminetto
Nella spettacolare e soleggiatissima zona del monte di Zogno, si offre in vendita un appartamento di ampie dimensioni con annesso servitissimo sottotetto agibile attrezzato e utilizzabile, direttamente raggiungibile tramite scala interna. L'immobile è libero su tre lati e la facciata principale è esposta direttamente a sud con un bellissimo affaccio su tutta la valle e si trova al primo ed ultimo piano composto da: la porta blindata fa accedere all'interno dell'appartamento e si viene accolti in un ampio corridoio rifinito con stucco veneziano che percorrendolo conduce all'ampia sala di grandi dimensioni con la predisposizione di una canna fumaria anche per il camino. I serramenti del soggiorno sono scorrevoli e portano ad un bellissimo terrazzo di buona profondità che si allarga ancora di più nella parte dove c'è la cucina dove si può attrezzare con tavolo e sedie per mangiare all'aperto. La cucina affaccia sulla sala, ma volendo si potrebbe anche chiudere facendola diventare abitabile. Le camere da letto sono due, una matrimoniale ed una singola entrambe con balcone quindi luminose. I bagni a piano terra sono due, uno padronale grande e finestrato e l'altro cieco con annessa lavanderia. Sempre al piano primo si ha a disposizione un locale studio o ripostiglio nel quale tramite una scala si accede al piano sottotetto agibile che viene utilizzato dai proprietari come ulteriore camera e guardaroba con annesso il servizio serviti di luce naturale. l'abitazione è termoautonoma con radiatori, ha a disposizione l'impianto d'allarme, e anche una piccola area esterna (giardinetto di circa 50mq ) un posto auto di proprietà esclusiva e nel piano interrato un comodissimo box doppio in larghezza con annessa cantina