Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Zogno in zona Ambria / Spino al Brembo a 72.000 € (cod.643e8ffe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Zogno Ambria / Spino al Brembo - 643e8ffe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zogno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zogno, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ambria / Spino al Brembo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ambria / Spino al Brembo) è pari a
940 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIAZIONI VALLICASA SRL