Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Zogno a 86.000 € (cod.63220c84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Zogno - 63220c84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zogno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zogno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ambria / Spino al Brembo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SI Servizi Immobiliari
DESCRIZIONE
con giardino
Zogno San Bernardino, ottima posizione ben esposta al sole, lotto di terreno con buona possibilit edificatoria. La superficie totale del terreno di circa 2000 metri quadri, di cui una parte non pianeggiante, secondo gli indici di edificabilit consentito realizzare una superficie coperta massima di 642 metri quadri, con altezza massima degli edifici di 7,5 metri, salvo la superficie scoperta drenante prevista dal PGT. Ottima soluzione per chi volesse realizzare una casa privata oppure per imprese interessate ad interventi edilizi di piccole/medie dimensioni. - SC9354353