Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Zogno in zona Stabello (cod.631fb441)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Zogno in zona Stabello - 631fb441.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zogno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zogno, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poscante, ma anche la zona di Stabello è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Stabello) è pari a 1.200 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in sostanziale calo (-6,63%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Zogno (BG)
Zona OMI:
D2 (ENDENNA,POSCANTE,SOMENDENNA, SPINO AL BREMBO, STABELLO, GRUMELLO DE ZANCHI,AMBRIA,MIRAGOLO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 7 marzo 2024

PROPOSTO DA:

Grandimora R.E.Network

DESCRIZIONE

da ristrutturare con cantina con posto auto da ristrutturare

Visita ora questo casolare Il tuo rifugio in campagna, dove crescere i tuoi figli in un ambiente casalingo che trasmette ancora i valori di un tempo! Cascina in pietra in posizione collinare con ottime potenzialità per realizzare ambienti rustici ed accoglienti disposta su 2 piani più sottotetto per complessivi 300mq circa con annesso ampio terreno semi pianeggiante. Possibilità di frazionarla in verticale in due unità abitative con tetto e solette nuove gia realizzate, .Posizione tranquilla ma non isolata circondata da parco e bosco e impreziosita da una piccola dependance in pietra su tre livelli anch'essa da ristrutturare molto comoda e particolare per molteplice utilizzi , (cantina , negozio, casetta di campagna, box , ecc. ) interessante da valutare per un progetto di ristrutturazione per usufruire delle agevolazioni fiscali in vigore . Prenota un sopralluogo al telefono 3342132338 Corina Ag.Grandimora

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • bakeca.it
  • cambiocasa.it